CHI SIAMO Carpenteria Giudicariese. Pił di 30 anni di esperienza, al Vostro servizio

La Carpenteria Giudicariese viene fondata da Marini Costantino nel lontano 1968, come ditta individuale a Darzo di Storo (TN), in Val Giudicarie.
A quel tempo l'attività era prettamente artigianale, svolta nel garage dell'abitazione con pochi collaboratori e si rivolgeva esclusivamente al mercato locale.
Nel 1979 il nuovo piano regolatore e la bonifica delle campagne di Darzo ha consentito lo sviluppo logistico dell'azienda, concretizzandosi nella costruzione del capannone, che è l'attuale sede e conseguente espansione dell'attività. Il titolare coinvolge nel progetto il fratello Marini Narciso, trasformando la ragione sociale in s.n.c. e pianificando l'espansione su un mercato commerciale più ampio.
In pochi anni avviene una repentina trasformazione: viene rinforzato lo staff amministrativo-tecnico-commerciale, vengono assunte nuove maestranze nella produzione, vengono acquistate nuove macchine ed attrezzature, viene ampliata l'area fino a coprire a tutt'oggi circa 6.000 mq, di proprietà dell'azienda.

_____________________________________________________
Nel 1998, con la recessione del socio Marini Costantino, la società viene trasformata in s.a.s. nella quale il Sig. Marini Narciso coinvolge il figlio Marini Maurizio.
Negli anni a seguire lo sviluppo tecnologico aumenta ed aumentano le richieste anche di aziende operanti nel mercato estero. Per adeguarsi alle nuove esigenze nel 2000 viene richiesta ed ottenuta la cerificazione ISO 9001 n° 9165.CGIU
Agli inizi del 2004 si inizia a coprire un'ulteriore porzione dell'appezzamento, in previsione di inserire cabine di sabbiatura e verniciatura di grosse dimensioni.
La produzione, prettamente svolta su commessa e disegno del Cliente, consiste nella fabbricazione di strutture in carpenteria medio-pesante, in ferro/acciaio o inox, per settori quali: agricoltura, alimentare, edilizia e industriale, finalizzato alla costruzione di ponti, travature reticolari, serbatoi, tubazioni di grandi dimensioni, ecc.. vedi vetrina dei lavori.